Consulenza, assistenza e supporto

Da oltre 30 anni siamo vicini alle imprese del territorio supportandole in ogni fase della vita aziendale, offrendo loro consulenza mirata sulle migliori soluzioni finanziarie e assumendo un sostanziale ruolo di mediazione nel rapporto con gli Istituti Bancari e con gli Enti Locali.

Forniamo consulenza ed assistenza nella Finanza Agevolata: dallo studio preliminare di fattibilità all’Impostazione e predisposizione della domanda di agevolazione per l’ottenimento di Contributi Pubblici a Fondo Perduto, dall’assistenza nell’iter procedurale della pratica alla rendicontazione della stessa per l’erogazione finale.

Grazie all’aiuto del Confidi Finascom le imprese operanti nei settori industria – edilizia – commercio – artigianato – servizi – agricoltura possono raggiungere migliori risultati in termini di:

Accesso al Credito

Associarsi al Confidi consente all’azienda di accedere più facilmente ed in minor tempo al credito grazie al supporto garantistico prestato.

Qualità del credito

L’esperienza trentennale nel sistema e la collaborazione delle aziende associate, permette di svolgere una accurata analisi delle esigenze e possibilità aziendali e quindi di rivolgersi direttamente a forme tecniche di affidamenti perfettamente confacenti ai bisogni peculiari.

Migliori condizioni economiche

Grazie alle Convenzioni stipulate con i principali Istituti Bancari operanti sul territorio, le aziende associate possono ottenere linee di credito a costi più vantaggiosi rispetto alle normali condizioni di mercato.


Condividi